Politica di consegna

Politica di consegna

  1. Introduzione
    1.1
    In questa politica stabiliamo i dettagli dei metodi di consegna, dei periodi e degli addebiti
    che si applicano agli ordini per i nostri prodotti effettuati tramite il nostro sito web.
    1.2 Questa politica non creerà diritti e obblighi legalmente applicabili; piuttosto,
    la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti è indicata in questo
    politica.
  2. Spese di spedizione
    2.1
    Prodotti Offriamo due pacchetti principali di prodotti, espandibli con componenti aggiuntivi. consegna standard o espressa gratuita a tutti
    Indirizzi dell'Unione Europea
    , su tutti gli ordini.
    SPEDIZIONE GRATUITA:
    Austria
    Belgio
    Bulgaria
    Croazia
    Repubblica Ceca
    Danmark
    Estonia
    Finlandia
    Francia
    Germania
    Grecia
    Ungheria
    Irlanda
    Italia
    Lettonia
    Lituania
    Lussemburgo
    Olanda
    Polonia
    Portogallo
    Romania
    Slovacchia
    Slovenia
    Spagna
    Svezia
    2.2 Addebitiamo 130€ per la consegna a tutti gli indirizzi del Regno Unito.
    SPESE DI SPEDIZIONE:
    Regno Unito
  3. Limitazioni geografiche
    3.1
    Di solito saremo in grado di consegnare nei seguenti paesi e territori:
    Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia,
    Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo,
    Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia
    3.2 A volte non siamo in grado di effettuare consegne in paesi insulari, come Cipro,
    Isole Canarie, Isole Azzorre, Malta.
    3.3 Di tanto in tanto potremmo accettare di consegnare prodotti in altri paesi e
    territori.
  4. Modalità e tempi di consegna
    4.1
    I metodi che utilizziamo per consegnare i nostri prodotti e i periodi di tempo entro
    cui la consegna viene solitamente completata, sono i seguenti:
    (B) se il tuo indirizzo di consegna è sul Unione Europea terraferma, sarai
    in grado di selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato, e il
    il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è 3-11 lavoro
    giorni, se non diversamente specificato;
    (C) se il tuo indirizzo di consegna è sul al di fuori dell'Unione Europea terraferma,
    potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato,
    e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è 5-15
    giorni lavorativi, se non diversamente specificato;

    4.2 Se effettui l'ordine entro le 1:XNUMX GMT/BST di un giorno lavorativo, queste ore
    periodi decorrenti dalla chiusura dell'attività in quel giorno; se effettui l'ordine
    dopo le 1:XNUMX GMT/BST di un giorno lavorativo o non lavorativo, questi orari
    periodi decorrenti dalla chiusura dell'attività del giorno lavorativo successivo.
    4.3 I periodi di consegna di cui alla presente Sezione 4 sono solo indicativi e, sebbene
    faremo ogni sforzo per assicurarci che tu riceva la tua consegna in buone condizioni
    tempo, non garantiamo la consegna prima della fine del periodo indicato.
    4.4 Potremmo condurre controlli di screening delle frodi prima di spedire il prodotto e
    questi controlli possono ritardare la consegna. Se la consegna rischia di essere ritardata come
    a seguito di controlli di screening antifrode, ti informeremo.
  5. Spese di spedizione
    5.1
    Le spese di spedizione sono incluse in ogni prezzo sul nostro sito Web grazie al nostro servizio gratuito
    Politica di spedizione. La spedizione gratuita si applica a tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo,
    senza possibilità di costi aggiuntivi o imprevisti a carico dell'acquirente.
    5.2 Le nostre spese di spedizione sono le seguenti:
    (A) rispetto alla modalità di consegna standard, le spese di spedizione saranno di 00,00€;
    (B) per la modalità di consegna espressa, le spese di spedizione saranno di 00,00€.
  6. Monitoraggio della consegna
    6.1 Il monitoraggio della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.
    6.2 Per tracciare la tua consegna, inserisci il numero dell'ordine (che è fornito nel tuo
    e-mail di conferma dell'ordine) nel sito Web del nostro fornitore di servizi di consegna qui:
    https://www.17track.net/.
  7. Ricevuta e firma
    7.1
    Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e a
    deve essere fornita la firma.
    7.2 Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo di tentare di effettuare
    una consegna che richiede la firma.
  8. Consegne aggiuntive
    8.1
    Se un tentativo di consegna iniziale non ha esito positivo, il nostro fornitore di servizi di consegna lo farà
    fai almeno 1 tentativo in più di consegnare i prodotti nel tuo ordine.
  9. Collezione
    9.1 Se i tuoi prodotti rimangono non consegnati nonostante il nostro fornitore di servizi di consegna
    facendo almeno un altro tentativo di consegnarli, il fornitore del servizio di consegna
    lascerà una carta al tuo indirizzo, con le istruzioni su come puoi raccogliere
    i tuoi prodotti, compreso un limite di tempo per il ritiro.
  10. Problemi di consegna
    10.1
    Se riscontri problemi con una consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando il
    dettagli di contatto che pubblichiamo sul nostro sito Web o che ti comunichiamo in altro modo.
    10.2 Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e simili
    il fallimento è colpa tua e non ritiri i tuoi prodotti dalla nostra consegna
    fornitore di servizi entro il limite di tempo pertinente, possiamo concordare di organizzare
    riconsegna dei prodotti; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitarti per
    i costi effettivi di riconsegna (anche se la consegna iniziale era gratuita)
    caricare).
    10.3 Un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà colpa tua
    è di seguito riportato:
    (A) hai fornito l'indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna;
    (B) c'è un errore nell'indirizzo di consegna che è stato fornito;
    (C) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile;
    (D) l'indirizzo per la consegna non è accessibile in sicurezza;
    (E) se non è richiesta la ricevuta di persona, non esiste un mezzo facile e sicuro
    di lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è
    persona disponibile ad accettare la consegna; o
    (F) se è richiesta la ricevuta di persona, non c'è persona disponibile al
    indirizzo di consegna per accettare la consegna e fornire una firma.
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